Comunicazione urgente

Si comunica che in seguito all’insorgenza di un caso di Positività covid-19 tra il personale scolastico del Plesso di San Rocco Cherasca, la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2. Si segnala, pertanto, che le famiglie degli alunni delle classi interessate verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l’esecuzione del tampone ai propri figli. Fino all’esito del tampone per gli alunni è previsto l’isolamento domiciliare. Per tutti gli altri alunni del plesso le lezioni sono temporaneamente sospese. Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute degli allievi e del personale. In accordo con l’Amministrazione Comunale di Diano d’Alba, si procederà in tempi rapidissimi alla sanificazione di tutti gli ambienti del Plesso, dopodiché l’attività didattica potrà riprendere in sicurezza. Nel ribadire che la Scuola ed il personale scolastico, ha rispettato, nel suo operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto, si confida nella consueta collaborazione da parte delle famiglie.

del sabato, 26 settembre 2020